Riunioni
Soci

   LIONS CLUB CERNOBBIO

ARTICOLO DELLA TESTATA "COMO ZERO" DEL 16 MARZO 2021 

Non per forza contributi economici.

Per aiutare le famiglie messe in ginocchio dalla crisi economica dovuta al covid ecco l’ottima idea dei Lions Club di Cernobbio e Monticello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Cernobbio, appello per i punti Fidaty e iniziativa a favore delle famiglie in difficoltà

“La spesa? La portiamo noi”, fanno sapere. “Si tratta di un Service a favore della cittadinanza che il Lions Club Cernobbio promuove per aiutare, in questo momento di emergenza sanitaria e criticità economica, alcune famiglie che si siano trovate improvvisamente in difficoltà conclamata e non siano beneficiarie di aiuti”, spiega il presidente del Club, avv. Sergio Peronese. “Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che vogliano contribuire a sostenere il nostro Service di spesa solidale”.

Aderire è semplice ed è possibile farlo in due modi: inviando un contributo con bonifico al Club, che destinerà il ricavato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità; inoltre, donando i punti Fidaty Esselunga trasferendoli sulla tessera del Club. La donazione – prosegue Sergio Peronese – può essere effettuata direttamente presso il vostro punto vendita oppure tramite il sito Esselunga o con l’App Esselunga. Il Lions Club Cernobbio trasformerà questi punti in buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari”.

                                                                                        

Per informazioni e comunicazioni è possibile scrivere a: spesasolidale.lccernobbio@gmail.com. I contributi possono essere versati sul conto corrente Banca Carige, filiale di Cernobbio, intestato a Lions Club Cernobbio, iban: IT51-

P0617551162000000578880, causale “iniziativa spesa solidale”. Per donare i punti
FIDATY, la tessera del L.C. Cernobbio è la n. 0400193674130.

https://comozero.it/attualita/monticello-cibo-e-spesa-per-famiglie-in-crisi-lions-monticello-regalate-i-vostri-punti-fidaty-ecco-come/?fbclid=IwAR0JBiDCA9K7wO8HkOy5LSawV2j9vjSY39Ctv-A06aEoT-lN3h_MBtZqRP8

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter