Riunioni
Soci

PASSAGGIO DI CAMPANA ANNO SOCIALE 2018/2019
NUOVO PRESIDENTE, DR. SALVATORE CALDERONE

Il 26 giugno ha avuto luogo presso villa Bordonaro a Palermo, il passaggio della campana del Lions Club Palertmo Host. In tale occasione il dott. Salvatore Calderone, con mal celata emozione, ha assunto la presidenza quale "primum inter pares" del prestigioso sodalizio. Egli spera, prendendo esempio dai predecessori, in special modo dal past president avv. Marcello Vegna, e confidando nella piena collaborazione di tutti i soci, di ripercorrere e solidare l'opera svolta, nello spirito leonistico del servizio. L'unica possibilità di ricevere si ha nell'atto della donazione del proprio tempo e della propria disponibilità nei confronti di tanti bisogni che affliggono la società palermitana. In tal senso, il "Palermo Host", forte della personalità che lo contraddistinguono, saprà sicuramente affermare il proprio ruolo.


CONSIGLIO DIRETTIVO LIONS CLUB PALERMO HOST
ANNO SOCIALE 2018/2019

In occasione del passaggio di campana del 26 giugno scorso è stato eletto anche il nuovo Consiglio direttivo del Lions Club Palermo Host. Ecco, da sinistra a destra, i nuovi componenti: dott. Francesco Firpo (consigliere e responsabile comunicazione e marketing), ing. Luigi Licata (past president e consigliere), avv. Marcello Vegna (immediato past president), dott. Toti Cottone (terosiere), dott. Cristiano Raimondo (past president e presidente di Zona 1), dott.ssa Marika Tutino (segretario), dott. Salvatore Calderone (presidente), dott.ssa Cinzia Iandolino (cerimoniere), ing. Ignazio Zarcone (consigliere), dott. Massimo Campanella (secondo vice presidente), dott. Mimmo Vetro (presidente Comitato Soci), dott. Giuseppe Bianco (primo vice presidente).

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter