Riunioni
Soci

Le mascherine di protezione contro il Covid-19 sono un oggetto ricercato, quasi introvabile in queste settimane, ma che sono indispensabili per gli operatori sanitari, come per i cittadini.

Conscio di questo fatto il Lions Club di Villacidro Medio Campidano ha promosso un service che ha impegnato le socie nella realizzazione delle mascherine da distribuire ai cittadini, in particolare a coloro che versano in condizioni disagiate e che non possono permettersi spese legate anche a questi ausili.

 La distribuzione pertanto è stata affidata ad enti ed associazioni che già operano sul territorio e che meglio conoscono le criticità e le esigenze delle persone in questo momento di emergenza da contagio.

Se sarà possibile, il nostro Lions Club continuerà ad aiutare, nel limite delle proprie risorse, attuando con orgoglio il motto "noi serviamo". We serve!!

-------------------------------------------------------------------------------------------

I Lions Club Villacidro medio Campidano informano che questo evento in virtù del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (misure urgenti per il contenimento del COVID-19) è stato rinviato a data da destinarsi. — 

lions, club, villacidro, medio, campidano
Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter