Riunioni

LEO Club Sabaudia SanFelice Circeo Host II

  

I LEO nascono come associazione giovanile dei Lions International, associazione di servizio a 360° che si occupa ormai da più di un secolo di fornire un aiuto essenziale alla comunità. Ciò avviene grazie ai services che l'associazione promuove. Similemente i LEO condividono tutti i principi e gli ideali Lions con particolare attenzione alle parole che compongono l'acronimo LEO, ovvero Leadership, Experience, Opportunity.

Il Leo Club Sabaudia San Felice Circeo Host II si forma il 2 Maggio del 2018 per iniziativa di Carlo Capodilupo. Gli attuali soci, nonché soci fondatori sono 7:

Carlo Capodilupo
Alessandra Cunto
Martina Di Perna
Stefano Imperiale
Silvia Pizzicaroli
Vincenzo Portas
Stefania Schettino

            

 

 

Visita del Governatore Leda Puppa al Lions ed al LEO Club di Sabaudia Host

 

RACCOLTA FONDI TON SCHOOL4U

L' 8 Dicembre abbiamo passato una giornata diversa dal solito. Una volta in Piazza del Popolo, Latina, dopo aver sistemato tavoli, manifesti, gazebo e labaro ci siamo dati da fare per raccogliere fondi per il service @school4u , fondi che serviranno per finanziare l'acquisto di strumentazione scolastica per le scuole primarie italiane, anche nella nostra città, Latina. Non ci siamo limitati solo a questo però, ci siamo resi conto che mancava qualcosa, ebbene sì, tanti bambini avranno nuovo materiale per lo studio e per divertirsi, fantastico! Non tutti però! Alcuni trovandosi in ospedale non potranno beneficiarne. Per questo la raccolta fondi di ieri è stata ampliata con un nostro mercatino dell'usato così da poter raccogliere di più e comprare qualcosa anche per loro. Grazie a tutte quelle persone generose che hanno dato un sostanziale contributo affinché possa avverarsi il nostro desiderio!

 

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter