Riunioni
Soci

ANNO SOCIALE 2017-2018

 

 

ANNO SOCIALE 1015-2016

ANNO SOCIALE 2014 - 2015

PREMIO JACK SPECIALE 03-05-2015

RACCOLTA OCCHIALI USATI 26/04/2015

VISITA OCULISTICA 26/02/2015

CONVEGNO ZONA 2 24/01/2015

SEMINARIO RISCHI DOMESTICI 21/01/2015

MERCATINO DI SOLIDARIETA' 08/12/2014

POSTER PER LA PACE

 

LION LCI e il mensile dei Lions italiani

PARTINICO E-NEWS

LIONS E LEO CLUB ALL’I.T. “DALLA CHIESA” PER IL SERVICE PERMANENTE “I GIOVANI E LA SICUREZZA STRADALE”.

Questa mattina presso L'I.T. “C.A. Dalla Chiesa” di Partinico il Leo Club Partinico e il Lions Club Partinico Serenianus, presieduti rispettivamente da Nicolò Lo Gaglio e dalla prof.ssa Cinzia Speciale, hanno presentato il Service permanente Leo-Lions "I Giovani e la Sicurezza stradale" portato avanti da tutti i club italiani. 
Presenti all'incontro Alessandro Lo Duca, Coordinatore regionale del Progetto per il Leo Sicilia, Paolo Valenti, Coordinatore regionale del progetto per i Lions e il dott. Castrense Ganci dell'ANVU Sicilia, esponente noto in tutta Italia per il suo instancabile impegno nel settore. 
Gli alunni delle classi seconde hanno potuto fare un’esperienza di forte impatto sui rischi di guidare in stato di alterazione (droga, alcol, stress). Impressionanti le immagini di incidenti e delle conseguenze degli stessi che hanno sicuramente colpito i ragazzi.
Alessandro Lo Duca: “saremo presenti in almeno 50 Istituti scolastici della Sicilia. Parallelamente, stiamo iniziando anche per quest'anno una campagna che prevede l'utilizzo degli alcol test fuori dalle discoteche aderenti”.

GIORNALE DI SICILIA

 

 

 

 

 

 

PARTINICO  E-NEWS

SERATA DI BENEFICENZA ALLA CANTINA BORBONICA

Grande risposta di pubblico stasera presso la Real Cantina Borbonica per la Serata di beneficenza organizzata dai Lions Club Partinico Serenianus.. 

Si sono esibitii due apprezzabili gruppi Swing Ensamble e Jampin'up, il ricavato dello spettacolo sarà donato interamente in beneficenza per due cause: l'acquisto dei vaccini per il Morbillo per i bambini dei paesi africani che muoiono a causa di questa malattia attraverso LCIF "One Shot one Life" e la donazione alla Chiesa Madre di Partinico per il restauro del Coro. Partinico 17/08/2014

 

TUTTO LIONS SICILIA 2014-2015

Il Lions club Partinico Serenianus ancora presente nel territorio il 17 agosto con la serata di beneficenza “Not(t)e di stelle” organizzata con il patrocinio del Comune di Partinico e il supporto di diversi sponsor a favore del progetto LCIF “one shot, one life” e del restauro del coro della chiesa Madre di Partinico.Nel corso dell’evento, che ha riscosso grande risposta di pubblico,  si sono esibiti due gruppi, i Jumpin’up e gli Swing ensamble, dodici straordinari musicisti che hanno fatto rivivere ad un pubblico entusiasta ed affascinato l’epoca d’oro dello Swing italiano e americano.Al termine dello spettacolo alcuni degli sponsor hanno offerto premi per un sorteggio ed una degustazione di prodotti locali. Nel corso della serata era presente anche una delegazione dell’UNITALSI che ha raccolto fondi per il pellegrinaggio a Lourdes di un bambino disabile.La serata è stata abilmente presentata da due giovanissimi artisti facenti parte del gruppo degli “Schiffarati a teatro” di Partinico. Grazie ancora a chi ha creduto nel progetto, a chi ha collaborato, a chi ha partecipato. Grazie per la generosità.

We serve.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter