Riunioni

Festa degli Auguri di Natale 2015  

SERVICE 

Cultura e Comunicazione finalizzata al Servizio " 

 " Raccolta dei beni Alimentari "

Venerdì 18 Dicembre, presso la Sala Ricevimenti “Madison” in Realmonte (AG) si è svolta la Festa degli Auguri di Natale del Lions Club Aragona, Comitini, Grotte, Racalmuto “ZOLFARE” .

Presenti, assieme al Presidente Alfonso Falzone, i Soci con le proprie famiglie. Anche quest’anno la cerimonia è stata celebrata unitamente al Lions Club Agrigento Chiaramonte.

Nel corso della manifestazione e stato consegnato al Lions Club "ZOLFARE" l’emblema per l’iscrizione al sito e-Clubhouse e apposto sul gonfalone, assegnato in riconoscimento dal LIONS Club International per l'attivazione del sito nell'anno 2015/2016.

La consegna al socio Collura Angelo la spilla per avere presentato al Club cinque nuovi soci. All’apertura della serata il Presidente Alfonso Falzone ha ringraziato tutto il suo staff ed i soci del suo club per la loro partecipazione alle iniziative svolte, e dedicando a tutti i presenti un messaggio di auguri "Che il dolce momento dell’Avvento, possa portare pace e amore nei curi e nelle menti. " 

Auguri di Buon Natale.

A seguire si è celebrato il Service “Cultura e Comunicazione finalizzata al Servizio” nel quale hanno relazionato la Prof.ssa Gucciardino, socia del Lions Club Agrigento Chiaramonte, e la Dott.ssa Emanuela di Vita, Cerimoniere del Lions Club Aragona Zolfare. La serata è stata allietata dalle musiche e canzoni degli Zampognari ed è proseguita con la gioiosa festa del Natale. Per l’occasione i Soci del Lions Club Aragona, Comitini, Grotte, Racalmuto “ZOLFARE” si sono dedicati al Service voluto dal nostro Presidente Internazionale Jitsuhiro Yamada per la raccolta dei beni di genere alimentari da donare in beneficenza alle famiglie bisognose, per la lotta contro la fame.

Al termine della serata la Presidente Alfonso Falzone ha ringraziato i Soci per la partecipazione ed il loro senso di amicizia ed unione Lionistica, augurando a tutti un Santo e Felice Natale.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter